Scandiano, accoltellato nella rissa. Grave 22enne

Il giovane è stato soccorso vicino alla stazione. A dare l’allarme i suoi amici. A colpirlo due reggiani di 30 e 36 anni

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

Scandiano ( Reggio Emilia), 4 febbraio 2018 - E’ stato accoltellato all’addome in via Statale, a pochi passi dalla stazione di Scandiano. La giovanissima vittima è un ragazzo di 22 anni, albanese. Le sue condizioni sono gravi.

L’allarme è scattato immediatamente da parte degli amici della vittima e, soccorso dal 118, il ragazzo è stato trasferito all’ospedale in codice rosso. Secondo le prime risultanze investigative dei carabinieri il giovane sarebbe stato raggiunto da alcune coltellate al culmine di una lite verificatasi intorno alle 4.30. Ancora da chiarire le cause dell’accoltellamento ma a ferirlo sarebbero stati due reggiani di 30 e 36 anni. Ne sono convinti i carabinieri di Scandiano e Reggio Emilia che hanno condotto le indagini e hanno acquisito elementi a carico dei due uomini i quali verranno denunciati - essendo trascorsa la flagranza di reato - per concorso in tentato omicidio.