Reggio Emilia, si tocca davanti ai bimbi e rischia il linciaggio. Arrestato

L'uomo di 35 anni e residente in città è stato arrestato a Rimini per atti osceni aggravati

Polizia

Polizia

Rimini, 8 luglio 2019 - Si tocca al ristorante davanti ai bambini e i clienti gli saltano addosso. Ha rischiato il linciaggio, un egiziano di 35 anni, cittadino italiano e residente a Reggio, arrestato dalla polizia con l’accusa di atti osceni aggravati, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Il putiferio è scoppiato poco dopo le 14,30, al bar-ristorante Stella Marina, sul lungomare di Vittorio. Era dalla mattina alle 7,30, racconta il titolare del locale, Tiziano, che quell’uomo gironzolava intorno al bar. L’aveva notato proprio perché andava avanti e indietro. «Ogni tanto veniva dentro a chiedere di ricaricare il cellulare o a prendere caffè e brioche». Un tizio che a parte non sapere dove andare, non aveva dato adito a sospetti. Poi all’ora di pranzo si è seduto ai tavolini del ristorante e ha ordinato qualcosa da mangiare. Di lì a poco però una signora russa, cliente abituale, è corsa dal titolare sconvolta, raccontando che un uomo si stava masturbando davanti ai bambini.

La gente era fuori dalla grazia di Dio e sono partiti pugni e calci contro il maniaco. Quando gli agenti delle Volanti sono arrivati, la situazione era ‘caldissima’. Hanno infilato le manette all’egiziano e l’hanno portato in questura, non senza grosse difficoltà visto che l’uomo ha fatto una violenta resistenza.