Concorso di bellezza alle nozze Passerella durante il ricevimento

Migration

Successo pieno per il primo concorso di bellezza organizzato durante una cerimonia di nozze. L’evento si è svolto a Correggio, all’osteria "Come una volta", che ha ospitato il ricevimento di nozze di Anna Bitonnese e Antonio Borrelli, i quali hanno scelto di animare la festa con una vera e propria passerella di bellezza, abbinata al concorso "La Bella Emiliana" e "Il Bello Emiliano", promosso dal fotografo reggiano Giuseppe Bucaria.

Sulla pedana rossa, per sfilare al concorso, si sono presentati undici donne e tredici uomini, che con entusiasmo hanno allietato e movimentato la serata. La fascia in campo femminile è andata a Francesca Pizzelli, mentre tra gli uomini, il successo è toccato a Davide Rondini. La giuria era composta da Anna Maria Anastasi (Bella Emiliana 2017), Elena Filippi, informatrice farmaceutica, Milena Casini (Bella Emiliana 2019), Giorgio Leoni, imprenditore. La presentazione della sfilata per gli uomini e stata effettuata dalla Bella Emiliana Girls 2021, Aurora Morena, mentre per le donne ha condotto Guido Incerti (Il Bello Emiliano 2018).

Finale con la consueta passerella della consegna dei premi, con il buono per una cena per due persone all’osteria correggese, assegnato ai primi classificati. Commenti positivi a fine evento tra i partecipanti al ricevimento, animato da una passerella speciale.

a. le.