Incidente mortale Carpineti, fuori strada con l'auto. Perde la vita un uomo di 69 anni

E' stato portato al Sant’Anna di Castelnovo Monti dove è morto per arresto cardiorespiratorio

L'auto dopo l'incidente

L'auto dopo l'incidente

Carpineti (Reggio Emilia), 5 dicembre 2019 - Incidente mortale poco prima delle 7 di questa mattina a Carpineti (Reggio Emilia). Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Carpineti, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dal servizio sanitario del 118, è intervenuta lungo la strada provinciale 98 del Comune di Carpineti dove, all’altezza del km 11+500, denominata via Mulini Valle di Tresinaro, per un’autovettura fuoriuscita di strada.

Sul posto i carabinieri, i sanitari inviati dal 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Castelnovo Monti. Il conducente dell’auto, un 69enne del luogo, è stato condotto al Sant’Anna di Castelnovo Monti dove è morto per arresto cardiorespiratorio.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri di Carpineti, che hanno proceduto ai rilievi, il 69enne alla guida della Fiat Punto, uscito dalla vicina abitazione di residenza, mentre percorreva la discesa che porta alla provinciale 98, a causa di un probabile malore, avrebbe perso il controllo del mezzo che è uscito di strada terminando la corsa contro la sottostante cunetta. I rilievi dell’incidente, che non vedono coinvolte altre persone o mezzi, sono al vaglio dei carabinieri di Carpineti.