La Chemco ospita Rimini. Basta un canestro in più

La quarta giornata di ritorno della Poule Playoff vede la Chemco Puianello affrontare l'Happy Basket Rimini in un importante scontro. La vittoria potrebbe garantire un distacco significativo e influenzare la lotta per la fase nazionale. Lidia Oppo sottolinea l'importanza di limitare i punti di forza avversari. Nella Poule Playout, l'Aluart Scandiano si prepara per lo scontro diretto con Cesena per il secondo posto nel girone.

La Chemco ospita Rimini. Basta un canestro in più

La Chemco ospita Rimini. Basta un canestro in più

Quarta giornata di ritorno della Poule Playoff con un importante crocevia per la Chemco Puianello (14) che alle 19 riceve fra le mura amiche l’Happy Basket Rimini (12).

All’andata le gialloblu persero di una sola lunghezza quindi una vittoria stasera, con almeno due lunghezze, metterebbe un netto distacco fra le castellesi e le romagnole con sole tre giornate rimaste, dunque un’avversaria in meno nella lotta per i pass per la fase nazionale.

A caricare la truppa gialloblù ci pensa Lidia Oppo (foto): "Ci aspetta una squadra molto fisica – afferma la giocatrice – che sicuramente farà di tutto per continuare a restare nelle prime posizioni: sarà importante limitare i loro punti di forza".

Nella Poule Playout, l’Aluart Scandiano (12) già sicura della permanenza in categoria, affronta domani alle 18 la trasferta di Cesena (12) nello scontro diretto per il secondo posto nel girone che è ora diventato l’obiettivo stagionale.

c.c.