L’altro anticipo è Palermo-Parma. Domani il Modena di Bisoli ad Ascoli

Palermo-Parma e Reggiana-Cosenza aprono la 34ª di Serie B. Bisoli debutta con il Modena ad Ascoli, Giampaolo al Bari contro il Pisa. Derby lombardo a Piacenza, FeralpiSalò-Como. In campo anche Spezia-Samp, Lecco-Venezia, Catanzaro-Cremonese, Sudtirol-Cittadella. Classifica: Parma in testa, seguito da Como e Venezia.

È Palermo-Parma, oltre a Reggiana-Cosenza, ad aprire alle 20,30 il programma della 34ª di Serie B. Domani alle 14, invece, Bisoli debutta sulla panchina del Modena nella trasferta di Ascoli, mentre Giampaolo gioca la "prima" su quella del Bari ospitando al San Nicola il Pisa; derby lombardo a Piacenza, dove la FeralpiSalò riceve il lanciatissimo Como, mentre a Brescia arriva la Ternana, reduce dal colpaccio di Cremona. Alle 16,15 sfida tutta ligure al Picco, con lo Spezia che riceve la Samp, mentre il Lecco riceve il Venezia. Il Catanzaro saggia la voglia di rivalsa della Cremonese, mentre il Sudtirol ospita il Cittadella.

Classifica: Parma 69, Como 64, Venezia 61, Cremonese 59, Catanzaro 55, Palermo 51, Brescia 45, Sampdoria (-2) 44, Pisa e Cittadella 43, Sudtirol 42, Reggiana 40, Modena 39, Cosenza e Ternana 36, Bari e Spezia 35, Ascoli 33, FeralpiSalò 31, Lecco 26.