Nubilaria a caccia dell’impresa

Il Nubilaria (8) affronta una difficile sfida contro l'Audace Bombers Bologna (36) dopo l'undicesima sconfitta consecutiva. La Pallacanestro Reggiolo (26) sfiderà la Vis Persiceto (34) in un posticipo. Arbor (2) ottiene la prima vittoria stagionale contro il Gelso (14).

Sfida testa-coda per il Nubilaria (8), a caccia alle 19,30 della vittoria perduta.

La squadra di Freddi è sempre più sola in fondo alla graduatoria: lo stop con Anzola è stato l’undicesimo di fila per Petrolini e compagni, che ora hanno davanti una sfida sulla carta impossibile sul campo dell’Audace Bombers Bologna (36), che comanda il raggruppamento con 2 lunghezze di vantaggio sul terzetto composto da Giardini Margherita, Vignola e Vis Persiceto. In un match dal pronostico sicuramente avverso, il non avere nulla da perdere può di certo aiutare quantomeno a provarci.

Domani alle 18 il posticipo vedrà protagonista la Pallacanestro Reggiolo (26), che sarà ospite della già citata Vis Persiceto (34).

Nell’anticipo di Divisione Regionale 2 prima vittoria stagionale per il fanalino di coda Arbor (2), che supera 83-82 il Gelso (14) trascinato dai 26 punti di Guidarini.