Schianto frontale tra due auto, ferita una donna

Incidente sulla Sp 486, una vettura finisce contro il guardrail. Una 51enne portata all’ospedale di Sassuolo

Migration

Momenti di paura e apprensione ieri pomeriggio, verso le 14, a Roteglia per un incidente avvenuto sulla strada provinciale 486. Due le auto coinvolte. Una Fiat 500, guidata da un uomo di 74 anni di Toano, procedeva verso Sassuolo mentre una Volkswagen Polo (condotta da una 51enne di Baiso) transitava in direzione Cerredolo. E’ avvenuto, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, uno scontro frontale-laterale tra le due auto.

La Fiat 500, a seguito del violento impatto, è finita contro il guardrail. Nello schianto è rimasta ferita la donna. Sul posto sono poi intervenuti i soccorsi inviati dalla centrale operativa del 118.

La 51enne, dopo le prime cure, è stata portata all’ospedale di Sassuolo per le cure del caso da parte dei sanitari. Le sue condizioni di salute sono state giudicate di media gravità.

A Roteglia è arrivata anche la polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia che ha operato con due pattuglie per gestire il traffico e compiere i rilievi del sinistro. Sul posto si sono anche portati i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei due mezzi.

mat.b.