Show di danza Il ricavato in beneficenza

Domani alle 20.30, al Parco Matilde da Carpineti, appuntamento con lo spettacolo di fine anno della scuola di ballo ‘Joy Dance a.s.d.- Centro danza e benessere’, associazione sportiva con sede a Viano. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Un’iniziativa, con l’esibizione degli allievi della scuola, all’insegna del divertimento e della solidarietà.

"Abbiamo deciso – sottolinea Debora Costoli, collaboratrice sportiva della Joy Dance a.s.d. – di donare parte del nostro ricavato all’associazione onlus Casina dei bimbi. Crediamo fermamente in valori come solidarietà, altruismo e inclusione. Rappresentano ció su cui si fonda la nostra realtà".

L’evento ‘Dove si balla’ è dedicato alla danza in cui sarà possibile assistere allo spettacolo organizzato da Joy Dance a.s.d. e in seguito partecipare alla serata danzante e di animazione scendendo in pista per ballare in compagnia con possibilità di cena o apericena partendo dalle 19 fino a tarda serata su prenotazione.

Per informazioni: 348.2905101; 349.395017 oppure 328.8755006. L’ingresso per il pubblico è di sette euro, mentre è gratuito sotto i dieci anni.

m. b.