Tre reggiani tornano da fuori regione

Donatella Martinisi guiderà l’Einstein, Francesca Spadoni la Pertini 1 e Luca Bassi il Corso di Correggio

Migration

L’Ufficio scolastico dell’Emilia-Romagna, ha pubblicato venerdì sera a tarda ora le conferme di incarico, i mutamenti ed i rientri o spostamenti da altra regione relativi ai dirigenti scolastici che riguardano anche la nostra provincia.

La prima notizia che si evince scorrendo l’elenco è che, praticamente, tutti i dirigenti scolastici già in scuole reggiane rimangono al loro posto, in quanto non c’è stato nessun mutamento di sede e sono stati riconfermati.

Tornano, invece, da fuori regione su sedi libere, tre reggiani, che erano in servizio in scuole della Lombardia e del Friuli Venezia Giulia.

Si tratta di Donatella Martinisi che va a dirigere l’Istituto comprensivo Einstein, Francesca Spadoni che è stata destinata all’Ic. Pertini 1 di Reggio e, infine, Luca Bassi che arriva al convitto Corso di Correggio.

Ci sono, invece, alcuni trasferimenti fuori provincia con Tiziana Segalini che dall’I.c di Poviglio (sede libera) viene spostata a Soliera di Modena mentre tornano a casa nel Lazio Anita Monti (Luzzara) e Rossella Marra (nella foto, Convitto Corso).

Per finire va sottolineato l’unico trasferimento all’interno della nostra Provincia con Silvia Ovi che era all’Ic. Lepido di Reggio ed è stata destinata al Petrarca di San Polo.

Mg. Bo