Tutti in piazza a ballare insieme agli Abba Show

Alle 21 un concerto che garantisce grande energia. Saranno proposte tante canzoni anni ’70 e ’80

Migration

La rassegna di concerti di "Nel cuore degli eventi", in piazza della Vittoria in centro a Reggio, stasera dalle 21 propone il concerto degli Abba Show, una formazione musicale nata dall’idea del produttore Alberto Bertapelle, intenzionato a mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico potesse sentire un bel concerto dal vivo, abbinato pure a una parte visiva e scenografica di grande suggestione.

Gli Abba e la loro musica si prestavano in modo perfetto alla realizzazione dell’idea. Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza e per l’energia dei suoi spettacoli, suonando in piazze e locali in Italia e all’estero, tra i quali spiccano l’Alcatraz e il Live Club di Milano, il Fuori Orario di Taneto, la Capannina di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia nel 2009 e per l’apertura di quello del 2013, la Notte delle Stelle in occasione del Festival internazionale del Cinema di Berlino 2011.

Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo è sempre quello di partenza: divertire il pubblico con la magia della musica.

Lo spettacolo, basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni Settanta, non è solo musica e non è solo Abba, bensì evento per ricreare l’atmostera tipica di quegli anni con sonorità, luci, colori, abiti e coreografie. Il divertimento è assicurato e chi ha voglia di ballare sotto le stelle, questa sera potrà farlo senza problemi.

a.le.