Europei Under 21 2019, nuovi biglietti disponibili per Italia-Belgio

Gli azzurrini in campo sabato alle 21 per un match decisivo. Nel complesso, in cinque giorni di manifestazione sono stati venduti oltre 200mila tagliandi

L'Italia Under 21 deve vincere contro il Belgio (Lapresse)

L'Italia Under 21 deve vincere contro il Belgio (Lapresse)

Reggio Emilia, 20 giugno 2019 – Superata la quota dei 200mila biglietti venduti in appena cinque giorni di Europeo Under 21, manifestazione di scena fino a fine mese tra Emilia-Romagna e Friuli. In particolare, in considerazione dell’alto numero di richieste per la partita Belgio-Italia, in programma sabato 22 giugno allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, con inizio alle 21, e decisiva per le sorti degli azzurrini nel torneo, l’organizzazione ha deciso di rendere disponibili ancora qualche centinaio di posti. Validi come sempre i coupon sconto, ma l'organizzazione raccomanda di convertirli in biglietti senza aspettare l’apertura delle casse dello stadio, che presumibilmente non ci sarà.

Ingresso gratuito per tutti i giovani calciatori tesserati per il Settore giovanile scolastico che però devono prenotarsi telefonando alla segreteria organizzativa, che risponde al numero 0521/1815773 o scrivere alla mail segreteria@tifiamoeuropa.eu I biglietti sono in vendita online al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.