Pozzovivo 10° in Abruzzo. Biagini ci prova in Francia

Si intensifica l’attività della Bardiani Csf della famiglia Reverberi

Pozzovivo 10° in Abruzzo. Biagini ci prova in Francia

Pozzovivo 10° in Abruzzo. Biagini ci prova in Francia

Vf Group Bardiani Csf Faizanè protagonista in contemporanea in Italia e in Francia. E con l’intensificarsi dell’attività, in corsa troviamo anche Federico Biagini, giovane atleta del nostro territorio.

Ieri al Giro d’Abruzzo per la squadra reggiana in evidenza Domenico Pozzovivo, che nella 3ª frazione, quella più impegnativa da Pratola Peligna a Prati di Tivo con arrivo in salita dopo 163 chilometri, si è piazzato al 10° posto. Oggi il via da Montorio al Vomano e gran finale a L’Aquila dopo 173 chilometri, un tracciato che può ancora riservare sorprese, con la formazione della famiglia Reverberi che spera di poter calare l’asso.

Nella giornata odierna troviamo un altro gruppo di atleti impegnati in Francia. Tra loro c’è il 20enne reggiano Federico Biagini, alla prima stagione nei professionistico. Gli altri ciclisti sono Luca Paletti (2004), Martin Marcellusi (2000), Vicente Rojas (2003), Manuele Tarozzi (1998), Filippo Turconi (2005). sull’ammiraglia Luca Amorello.e Mirko Rossato. Oggi in programma la Classic Grand Besancon (171 km.) da Besancon a Montfaucon, sabato il Tour de Jura (175 km.), impegnativo per il dislivello di 3mila metri, e domenica il Tour du Doubs, da Morteaiu a Pontalier (200 km).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su