La Villa delle Rose riapre stasera
La Villa delle Rose riapre stasera

Misano Adriatico (Rimini), 19 giugno 2020 - La notte scende nell'arena. E' il nuovo format del divertimento scelto dalla Villa delle Rose, pronta a inaugurare la stagione già da questa sera, la prima in cui sarà di nuovo consentito ballare in Emilia Romagna dopo il lockdown.

Alla discoteca di Misano ci si era già preparati da un po' per riaprire, con la ristorazione e gli spettacoli dal vivo. Il via libera per i locali deciso dalla Regione ha reso tutto più semplice. Il locale di Misano torna in pista con un format nuovo, ribattezzato 'Arena': si parte dalla cena, accompagnata da spettacoli d’arte varia, ispirati al cinema e al cabaret francese, con acrobati, mimi, cantanti, teatranti e figuranti.

Dopo gli spettacoli spazio al ballo, rigorosamente all'aperto, nel grande giardino della Villa. Stasera in consolle ci saranno i deejay Thor e Nicola Zucchi, sabato 20 si replica con Samuele Sartini e lo stesso Zucchi, vocalist Tanja Monies.

"Siamo pronti a ripartire in piena sicurezza, rispettando le regole imposte dal protocollo, ma senza per questo rinunciare al divertimento", spiegano i gestori.