Altromondo e Carnaby sono tornati in pista

Il locale di Marebello ha riaperto come pub Concerti e grandi deejay per la discoteca di Miramare

Sono tornate in pista, da qualche giorno, anche Carnaby e Altromondo. I due storici locali di Rimini hanno riaperto da poco, e non come discoteche. Non potendo far ballare come prima - è vietato per i locali privi di spazi esterni - le due discoteche si sono riorganizzate con nuove formule di intrattenimento.

"Il Carnaby – conferma lo storico patron Ennio Sanese – di fatto ha riaperto come pub. Si viene per ascoltare musica e bersi una birra o un drink in compagnia: abbiamo sistemato i tavoli in pista. Abbiamo riaperto con massima attenzione e rispetto per le regole, anche se gli incassi persi nei mesi di chiusura non li recupereremo". L’altra sera in occcasione della Notte Rosa il Carnaby ha inoltre animato la zona di Marebello con una festa in spiaggia.

E’ tornato da poco in pista anche l’Altromondo. Qui la formula utilizzata è quella del concerto, anche se nel locale non mancano le star delle consolle. Come Gigi D’Agostino, che sarà in pista anche alla vigilia di Ferragosto, il 14. La capienza è stata ridotta rispetto al passato, proprio per adeguarsi alle disposizioni anti-Covid. Ieri sera intanto ha riaperto la Villa delle Rose di Misano, dopo lo stop forzato di 5 giorni imposto dai carabinieri per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.