Bellezze in passerella per il finale di stagione

Miss e Reginette in gara nei locali del Marano e nelle località della riviera. Ospiti d’eccezione per incoronare le migliori

Migration

Bellezze in passerella da giovedì sulla spiaggia di Riccione con le finali di Miss Reginetta d’Italia. Fino a sabato si svolgeranno le varie selezioni che porteranno all’incoronazione. Ma già nel weekend appena concluso la spiaggia dove si trova l’Operà, in zona Marano, ha visto premiate tre bellezze senza tempo, appartenenti a diverse generazione. Il titolo di Miss è andato a professioniste e mamme, dai 30 ai 60 anni, nelle rispettive categorie: Miss Reginetta Over Junior riservata alla fascia di età dai 30 ai 40 anni, Miss Reginetta Over Lady nella fascia di età dai 41 ai 50 anni e Miss Reginetta Over Senior dai 51 ai 60 anni. Hanno sfilato 42 partecipanti provenienti da diverse regioni del Paese. Su un palcoscenico che ha visto la presenza di Matilde Brandi, Claudio Lauretta, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, a vincere il titolo di Miss Reginetta Over Junior è stata Marta Pedrotti, 32enne di Brescia. Gli altri due titoli sono andati rispettivamente a Morena Falchi, 42 anni di Roma, e ad Antonella Cucciardi, 59 anni di Napoli.

Da oggi arriveranno 64 ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni per selezioni che porteranno alla serata conclusiva di sabato. A presentare il concorso sarà Jo Squillo. Tanti gli ospiti attesi, da Elisabetta Gregoraci a Gabriel Garko, Beppe Convertini, Moreno, Barbara Francesca Ovieni, il direttore di novella 2000 Roberto Alessi. Nel frattempo il concorso di Miss Italia ha fatto tappa sabato scorso a Cervia dove si è tenuta l’11° tappa del concorso Miss Italia in Emilia-Romagna con l’elezione di Miss Miluna Cervia 2021, Miss Miluna Keko beach e la consegna delle fasce satellite sponsor del concorso ovvero Miss Rocchetta bellezza e Miss Be_much. Sesta classificata è stata la riminese Veronica Sabatini, 25 anni, estetista e un sogno: diventare una ballerina professionista. Si è classificata terza nella categoria Miss BeMuch, Sofia Bartoli, riccionese, ballerina di 22 anni.

La bellezza è anche quella di coppia. A San Mauro Mare il concorso ‘La Supercoppia Italiana’, ideato da Paolo Teti e dalla moglie Maria Grazia Montevecchi, ha visto tra i premiati anche coppie riminesi. A Donatella Zamagni, 63 anni casalinga, e Lino Gnoli 65 anni, di Santarcangelo, sposato da 45 anni è andato il riconoscimento per la ‘La Supercoppia Italiana Dolcezza’. Ad Angelina Pelliccioni, 63 anni, e Giuseppe Cappelloni, 67 anni, di Rimini è andato il titolo di Supercoppia italiana solare.