Incidente oggi Riccione: morto ragazzo di 20 anni, altri 4 feriti

Tragedia stamattina attorno alle 7 in viale Abruzzi. I ragazzi, tutti ventenni (tre ragazzi e due ragazze), viaggiavano su una Cinquecento che è finita contro un albero

Incidente a Riccione con 5 ventenni: uno è morto

Incidente a Riccione con 5 ventenni: uno è morto

Riccione (Rimini), 28 novembre 2021 - Tragedia a Riccione. Un ventenne è morto e quattro sono i feriti, di cui uno grave. È il bilancio di un incidente avvenuto stamattina attorno alle 7 in viale Abruzzi. I ragazzi, tutti ventenni, viaggiavano su una Cinquecento che, per cause da accertare, è finita contro un albero. Un ragazzo è morto sul colpo. Feriti gli altri quattro in auto con la vittima, due ragazze e due ragazzi.

AGGIORNAMENTO Nathan Franchini morto nell'incidente a Riccione. Dopo la disco, coi documenti dell’amico

La vittima è un ragazzo di circa venti anni, residente a Cattolica. Anche tutti gli altri quattro che erano in macchina con lui sono residenti a Cattolica (e non a Cesena come era emerso in un primo momento).

Una ragazza è ricoverata in terapia intensiva a Cesena con prognosi riservata, i due ragazzi (tra cui il guidatore) sono ricoverati anche loro a Cesena in medicina d'urgenza, ma non sono in pericolo di vita. Un'altra ragazza è all'ospedale di Rimini, non è grave.

Sul posto i carabinieri di Riccione, i vigili del fuoco, elisoccorso del 118 da Ravenna e ambulanza del 118 da Rimini. I feriti sono: D.F. 20 anni, italiano; K.B. marocchino di 21 anni; B.N. italiano di 18 anni; C.Z. croata di 22 anni. Stando ai primi accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale di Riccione l'auto viaggiava in direzione monte-mare. La viabilità è stata interrotta per permettere il transito dei mezzi di soccorso e gli accertamenti del caso ed è stata riaperto intorno alle 11.30.