La creatività scende in campo Arriva la magia di Wanderlust

Migration

Con artigianato, food, workshop, musica e spettacoli itineranti nel prossimo fine settimana a Rimini torna Wanderlust officina creativa, evento dedicato alla creatività e all’artigianato di qualità.

Giunta alla sua quinta edizione, l’iniziativa, sottolinea l’organizzazione: "È nata con l’obiettivo di raccontare l’artigianato in chiave moderna, connettendo consumatori consapevoli a produttori capaci di realizzare pezzi unici. Un’officina creativa nella quale accompagniamo il visitatore a riscoprire virtù come qualità, lentezza, cura dei dettagli, contrapponendo al consumismo valori quali sostenibilità sociale e ambientale".

Inedita la cornice, Wanderlust si terrà infatti nella suggestiva location del locale Porta Galliana, a pochi passi dal Ponte di Tiberio e di fronte all’omonima e storica porta restaurata di recente.

I protagonisti della manifestazione saranno i creativi, portavoce dell’artigianato Made in Italy, provenienti da tutta Italia.

Quanto basta a far conoscere passione e storie di chi crede nel fatto a mano, intrecciando artigianato, cultura, creatività e intrattenimento in una miscela originale e, appunto, creativa. La manifestazione artistica sarà a ingresso completamente gratuito e resterà aperta al pubblico due giorni: sabato 24 settembre dalle 12 alle 22 e domenica 25 dalle 11.00 alle 20.

Nives Concolino