Violenza sessuale Rimini: picchiata e stuprata dal compagno

L'uomo, 52 anni, è stato arrestato. Una volta le ha rotto la mascella a botte, un'altra l'ha chiusa in bagno

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

Rimini, 31 marzo 2021 - Un uomo di 52 anni è stato arrestato per avere ripetutamente violentato la propria compagna. Non solo: la picchiava così violentemente che le ha perfino rotto la mascella. L'uomo, un pescatore siciliano che abitava con la donna in un residence della provincia di Rimini: oltre a fare abbobdanete uso di cocaina avrebbe anche costretto la donna a drogarsi. 

L'aguzzino è sttao arrestato dai carabinieri di Cattolica che l'hanno porttao in cella con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali. La custodia in carcere - scrive il Gip Benedetta Vitolo - è "l'unica misura idonea ad una effettiva tutela della persona offesa".

La donna sarebbe stata vittima di reiterate violenze, in più occasioni è stata anche minacciata con un coltello alla gola. L'episodio più grave, secondo quanto ricostruito, è avvenuto all'inizio di marzo, quando la donna per sottrarsi alla violenza dell'uomo si era rifugiata nel bagno della camera del residence.

Solo l'intervento del portiere dello stabile aveva evitato il peggio. Ai carabinieri la donna ha quindi raccontato una lunga serie di episodi in cui veniva costretta, oltre alle violenze, anche ad assumere droga. Parole che hanno trovato riscontro in una rapida indagine che si è conclusa con l'arresto del 52enne.