Rivabella, rubano portafoglio e tamponano un'auto. Ladri rischiano le botte

Scoperti e inseguiti dai proprietari, nel tentativo di fuga finiscono contro l'auto di due anziani. Un malvivente è riuscito a scappare, l'altro arrestato

L'incidente dopo il furto, interviene la polizia

L'incidente dopo il furto, interviene la polizia

Rivabella (Rimini), 12 gennaio 2018 - Hanno rubato un borsello da un furgone in sosta a Rivabella, ma i proprietari, tre operai romeni, li hanno visti e se non fosse intervenuta la polizia per loro sarebbe finita molto male.

E' accaduto questa mattina in via XXV marzo 1831. I due una volta arraffato il borsello hanno tentato di scappare in auto, ma i derubati se ne sono accorti e sono corsi per bloccarli. Il passeggero è riuscito a scappare mentre l'altro ha ingranato la retromarcia finendo contro un'altra auto che sopraggiungeva con a bordo una coppia di anziani. Fortunatamente illesi, nessuno si è fatto male. Ma lo spavento è stato tanto.

BORSELLO_28125186_172510

E' in questo momento che il ladro se l'è vista brutta: i tre operai lo hanno trascinato fuori dall'abitacolo. Nel parapiglia è intervenuta una pattuglia della polizia che ha evitato il linciaggio. L'uomo è stato arrestato.