Rimini, spaccia cocaina in monopattino: arrestato

Il pusher ha anche cercato di nascondere, ingoiandoli, gli involucri termosaldati contenenti la droga, ma colto da malore è stato 'beccato' in flagranza

Cocaina

Cocaina

Rimini, 24 ottobre 2022 - Spacciava cocaina in monopattino. Ad arrestarlo ieri pomeriggio sono stati i poliziotti in servizio. Il giovane pusher, 26 anni, albanese ma regolare su nostro territorio è stato fermato intorno alle 14.45 circa vicino alla fermata della linea 'metromare' adiacente al parco Cervi. Gli agenti hanno infatti notato il giovane parlottare con un altro ragazzo e il primo consegnare qualcosa all'altro giovane.

La pattuglia è quindi riuscita a fermare solo il ragazzo a bordo del monopattino che, in apparenza sembrava tranquillo ma, poco dopo ha accusato un malore improvviso con dei conati di vomito tamponandolo con dello scottex. I poliziotti insospettiti dallo strano comportamento dello straniero lo hanno sottoposto a un controllo e, proprio all'interno dello scottex, che stringeva nella mano, hanno trovato 14 involucri termosaldati in plastica e 5 involucri in carta stagnola tutti contenenti della sostanza di colore bianco risultata poi essere cocaina per un peso complessivo di 10 grammi, mentre nel suo marsupio sono state trovate varie banconote per un totale di 70 euro, il tutto è stato posto sotto sequestro insieme al monopattino.

Il soggetto, accompagnato in Questura per gli adempimenti del caso, è stato arrestato in attesa del rito direttissimo.