Spinelli: "Siamo all’ultimo miglio, possiamo vincere"

In 400 al Frontemare per Fratelli d’Italia "L’obiettivo? Vedere. Giorgia Meloni premier"

Migration

"Non dobbiamo mollare fino a domenica, ma lavorare in questi ultimi giorni per contattare più persone possibili affinché vadano a votare". La candidata per Fratelli d’Italia, Mimma Spinelli, ha chiesto ai suoi un ultimo sforzo prima del voto: lo ha fatto dal palco del ristorante Frontemare dove i Fratelli si sono riuniti per sostenere Mimma e gli altri candidati di FdI.

Erano circa 400. "Da parte mia ho portato l’impegno e l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto le mie campagne elettorali. Il 25 settembre avremo davanti un’importante opportunità, ma anche una grande responsabilità. Da una parte c’è un centrosinistra confuso e dall’altra un centrodestra che da subito ha dimostrato attaccamento al Paese, mettendosi al tavolo e costruendo un programma concreto che risponde alle esigenze dei cittadini partendo dai punti di incontro".

Le priorità della candidata restano le medesime: lavoro, famiglia, educazione, turismo e mondo agricolo. "Siamo all’ultimo miglio – prosegue Spinelli – insieme come squadra. Non è importante il risultato personale quanto quello del progetto di Giorgia Meloni. La nostra presidente è la persona credibile e autorevole che è stata in grado in pochi anni di portare questo partito dal 3 al 27% e quindi noi dobbiamo dimostrare ora concretezza anche qui in Emilia Romagna".

Quella del Frontemare "è stata una partecipazione eccezionale, non scontata, che ci inorgoglisce ma che allo stesso tempo ci dà linfa vitale. Insieme saremo protagonisti di un evento storico che è quello di portare come presidente del Consiglio la prima donna nella storia d’Italia".