Can Yaman a Rimini: vacanza tra allenamenti e movida

L'attore si è concesso qualche giorno di riposo in Romagna, in attesa dei nuovi progetti di settembre. Fan in delirio

Uno scatto della breve vacanza di Can Yaman in riviera

Uno scatto della breve vacanza di Can Yaman in riviera

Rimini, 19 luglio 2022 - Lo scorso weekend, il famoso attore turco Can Yaman si è concesso qualche giorno di riposo in Romagna, tra movida, albe in spiaggia e allenamenti: è stato a Rimini e Riccione e probabilmente la prossima meta sarà Milano Marittima

Leggi anche: 

Approfondisci:

Penelope Cruz a Modena per il film su Enzo Ferrari

Penelope Cruz a Modena per il film su Enzo Ferrari

Sui social l'attore, che deve la sua popolarità in Italia alla soap opera "DayDreamer - Le ali del sogno", ha condiviso alcuni scatti del suo allenamento in riva al mare e poi tra le strade e le discoteche della città. Numerosi i bagni di folla, con le fan in delirio per ottenere un selfie o un autografo: l'attore vanta quasi 10 milioni di followers su Instagram e ogni sua apparizione pubblica scatena l'entusiasmo dei numerosi fan.  

"Grazie Rimini. Tanto ritorno, mi piace molto qui. A presto, statemi bene" è stata la dedica dell'attore su Instagram, dopo la breve vacanza nella riviera romagnola. Yaman ha mostrato di aver apprezzato molto l’ospitalità romagnola, condividendo molti istanti sui social. 

Presto il ritorno sul set e sugli schermi televisivi

Da settembre, rivedremo Can Yaman sugli schermi della tv: sarà infatti protagnista della fiction su Canale 5 "Viola come il mare", ma c'è nel cassetto anche un altro progetto, ancora da confermare. Infatti, dovrebbe essere lui ad interpretare Sandokan nella nuova serie dedicata al pirata della Malesia uscito dalla penna di Emilio Salgari e già interpretato in passato da Kabir Bedi.

Anche per prepararsi a questo prestigioso ruolo, l'attore ha proseguito i suoi allenamenti in spiaggia durante la vacanza in riviera, per arrivare in forma smagliante ad interpretare la Tigre della Malesia.