Temptation Island 2019, da Rimini arrivano Katia e Vittorio

Il reality al via il 24 giugno. Lui: La vedo sfuggente nei miei confronti". Lei: "Faccio quello che mi fa stare bene, poi viene il resto"

Temptation Island 2019, il cast

Temptation Island 2019, il cast

Rimini, 19 giugno 2019 – Tra i fidanzati di Temptation Island 2019 c’è anche una coppia di Rimini, Vittorio Collina e Katia Fanelli. La sesta edizione del reality cult dell’estate inizierà lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5 con la conduzione, ancora una volta, di Filippo Bisciglia. Sei le coppie protagoniste che dovranno vedersela con 26 tentatori nel resort di Santa Margherita di Pula, nel Cagliaritano.

Temptation Island 2019, Katia e Vittorio
Temptation Island 2019, Katia e Vittorio

Katia, 25 anni, commessa in un grande centro commerciale della zona, ama molto la sua libertà. “Faccio quello che mi fa stare bene... poi viene il resto” sostiene la bionda tutto pepe che davanti a una possibile convivenza mette il freno, mentre Vittorio - innamorato perso - andrebbe a convivere subito. “La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa” racconta l’uomo. E aggiunge: “Entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera e io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere”. Insomma, i fidanzati riminesi dopo due anni e mezzo hanno deciso di mettersi in gioco e capire se davvero il loro rapporto può funzionare nel tempo.

La coppia di Rimini (e le altre cinque coppie) vivrà, per 21 giorni consecutivi, divisa all’interno del villaggio e isolata dal resto del mondo: da una parte, il fidanzato trascorrerà il tempo in compagnia di 13 sexy donne single mentre dall’altra parte, la fidanzata vivrà l'esperienza insieme ad altrettanti 13 muscolosi uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno i fidanzati e le fidanzate sceglieranno se continuare o meno la relazione. Appuntamento fisso resta il falò: i protagonisti davanti al fuoco in spiaggia avranno l’opportunità di vedere estratti significativi del percorso che sta compiendo il partner.