Basket in carrozzina. Rimini va a caccia del riscatto alla Carim

Nts Informatica si prepara per la sfida casalinga contro la Polisportiva Nordest Castelvecchio Gradisca d’Isonzo dopo la sconfitta con Millennium Padova. L'avversario è terzo in classifica e punta ai playoff. La partita si preannuncia impegnativa ma più accessibile.

Reduce dal pesante ko colosso Millennium Padova (27-71), Nts Informatica è pronta a una nuova sfida casalinga domenicale alla palestra Carim. Oggi, a partire dalle 15, Acquarelli e compagni saranno impegnato in una partita tosta ma più affrontabile rispetto a quella di una settimana fa. L’avversario, la Polisportiva Nordest Castelvecchio Gradisca d’Isonzo, viaggia nelle zone alte della classifica e ha ancora la possibilità di agganciare i playoff. Occhio a elementi come Ambrosin (19.2) e Dal Ben (12.8), per una squadra che di media ne segna 56.3 e ne subisce 42.2.

Gli isontini sono terzi, ma se vinceranno sia a Rimini sia a Padova, col Cus, approfittando di una provvidenziale battuta d’arresto di Vicenza, seconda, si troveranno alla pari con la differenza punti a favore nel doppio confronto. Rimini, che vuole finire nel modo migliore la stagione, può approfittare dell’appuntamento casalingo per regalare una gioia al numeroso pubblico.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su