DONATELLA FILIPPI
Sport

Mercato. Cinquegrano passa all’Inter Under23

Mentre il Rimini è affaccendato in altre questioni, il mercato della serie C inizia a entrare nel vivo. E anche...

Pallone

Pallone

Mentre il Rimini è affaccendato in altre questioni, il mercato della serie C inizia a entrare nel vivo. E anche gli ex biancorossi iniziano a trovare casa. E’ proprio quello che ieri è successo a Simone Cinquegrano che la prossima stagione, dopo aver indossato quella del Rimini, vestirà la maglia dell’Inter Under 23 di mister Stefano Vecchi. Il terzino di proprietà del Sassuolo è stato ceduto ai nerazzurri in prestito con diritto di opzione in favore dei lombardi.

Nella giornata di ieri il Forlì ha annunciato l’ingaggio di Simone Calvani. Il portiere ha firmato un contratto annuale con i ’galletti’. L’estremo difensore classe 2005 nativo di Roma è cresciuto nel settore giovanile del Genoa compiendo tutte le trafile sino alla Primavera. Nella scorsa stagione il giovane portiere è stato protagonista con la maglia del Pontedera dove ha collezionato 11 presenze.

In prestito all’Arezzo Marco Meli dalla Juve Stabia. Centrocampista classe 2000, nato a Pontedera, Meli arriva in Toscana dopo due stagioni importanti con la maglia della Juve Stabia, con cui ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione di serie B, contribuendo in maniera significativa al percorso della squadra campana.

2 oratori online2 online

Continua a leggere tutte le notizie di sport su