Azienda Zero ricerca medici
Azienda Zero ricerca medici

Veneto, 17 ottobre 2021 - Sono ben 25 i 'posti liberi' per dirigente medico ricercati da Azienda Zero, che gestisce i concorsi pubblici per la sanità in Veneto. Le figure vengono ricercate attraverso 7 concorsi e riguardano assunzioni in diverse località della Regione.
Ben 15 posti riguardano medici di Anestesia e rianimazione, 3 le cure palliative, 2 la medicina legale e 2 la genetica per le aziende ospedaliere universitarie di Padova e Verona.
Per tutte le qualificate ricercate è offerto un contratto a tempo indeterminato e rapporto esclusivo ed i concorsi sono tutti aperti e per titoli ed esami. 

Tutte le qualifiche ricercate per i 25 posti di dirigente medico

Nello specifico, Azienda Zero, in qualità di centrale unica per i concorsi relativi alla Sanità veneta, è alla ricerca di nuovi dirigenti medici ed apre un concorso pubblico per 15 posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione. Dei 15 posti disponibili cinque sono nella Ulss 1 Dolomiti e 10 nella Ulss 7 pedemontana. 
Un altro concorso consentirà invece di selezionare due dirigenti medici di genetica , di cui uno destinato all'Azienda ospedale università di Padova e uno all'Azienda ospedaliera universitaria di Verona
Sempre per l'Azienda ospedale università di Padova ci sono poi un concorso per un dirigente medico di chirurgia generale; un concorso dirigente medico di malattie metaboliche e diabetologia ; un concorso per dirigente biologo di patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia). A questi si aggiunge un concorso per tre dirigenti medici di cure palliative, di cui due destinati alla Ulss 1 Dolomiti e uno per l'Ulss 7 Pedemontana. 
Infine, c'è un concorso per due posti di dirigente medico di medicina legale, di cui uno per la Ulss 1 Dolomiti e uno per la Ulss 7 Pedemontana.  
Veneto, ambulatori fissi e mobili contro la povertà sanitaria