Covid Veneto, Zaia si vaccina con Pfizer: "È andata benissimo”

Al presidente della Regione Veneto è stato somministrato il vaccino Pfizer nel centro vaccinale di Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso. “Ho aspettato il mio turno”, ha detto

Covid Veneto, Zaia si vaccina con Pfizer: “E’ andata benissimo”

Covid Veneto, Zaia si vaccina con Pfizer: “E’ andata benissimo”

Venezia, 12 Maggio 2021 - Anche Luca Zaia si è vaccinato. Nel pomeriggio di oggi mercoledì 12 maggio 2021, il presidente del Veneto si è presentato presso il centro vaccinale più vicino alla sua abitazione, quello di Godegna Sant'Urbano in provincia di Treviso e lì ha ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer. Zaia, 53 anni, ha parlando ai cronisti che lo hanno intercettato fuori dall'hab, ha dichiarato: “È andata benissimo, le due alternative per la mia classe d’età erano Pfizer o Moderna. Mi hanno dato Pfizer”.

Zaia: “Io ho aspettato il mio turno”

All’uscita, il presidente della Regione Veneto si è complimentato con tutta l’equipe degli operatori che, a suo dire, si è dimostrata molto valida, nonostante fossero tante le persone in attesa: “Devo complimentarmi con gli operatori per la velocità – ha detto Zaia - Eravamo in tanti in attesa, ma credo che non abbiamo aspettato più di 3-4 minuti. La macchina del Veneto con 60 centri vaccinali funziona”.

Zaia poi ha commentato le polemiche sugli amministratori che non rispetto il proprio turno: “Ho avuto anche io difficoltà con la prenotazione, come tutti, poi mi sono presentato qua quando toccava a me. Ho aspettato il mio turno”.