Meteo Verona, le previsioni del 13 giugno: cielo splendente e tanto caldo

Si prevede addirittura l’afa: 32°C la massima registrata e 22°C la minima. Sul resto del Veneto giornata stabile con mare poco mosso

Verona

Verona

A Verona bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La novità più importante però e l’arrivo del caldo torbido: la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4075m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Sole su Treviso

A Treviso cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi e durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3838m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

A Vicenza allerta meteo: afa

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata a Vicenza, dove non sono previste piogge. Anche qui il caldo si farà sentire, tanto che è prevista l’allerta meteo: la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4025m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Nel resto del Veneto

Sul Veneto giornata stabile e soleggiata grazie alla presenza dell'anticiclone. Tra notte e primo mattino da segnalare della variabilità nuvolosa e qualche piovasco sulle confinali altoatesine. Caldo in ulteriore intensificazione, con punte di 32-34 gradi in Val d'Adige e basso Veneto, qualche grado in meno lungo le zone costiere. Venti deboli e a regime di brezza. Mare Adriatico quasi calmo o poco mosso.