Verona, vacanze per gli over 60: aperte le iscrizioni

Il Comune ha avviato un progetto di assistenza per organizzare le vacanze di giugno ai residenti a Verona con età superiore ai 60 anni: tutte le info e i dettagli

Spiaggia

Spiaggia

Verona, 11 maggio 2021 – Bella iniziativa del Comune di Verona per favorire le vacanze degli over 60 residenti nella città scaligera. Sono infatti aperte le iscrizioni per i turni di giugno delle vacanze in albergo in località balneari.

L’organizzazione 

Il pacchetto vacanze messo a disposizione dal Comune, riservato solo alle persone con più di 60 anni e residenti a Verona, comprende: servizio di trasporto andata e ritorno da Verona all'hotel ospitante; trattamento di pensione completa in hotel a 3 o 4 stelle, bevande incluse; sistemazione in camere dotate di servizi privati; servizio spiaggia; accompagnatore, e spese organizzative.

Necessario il tampone

In rispetto delle norme anti Covid, prima della partenza verrà richiesto a tutti il certificato di vaccinazione o l'esito negativo del tampone. Per prenotare o reperire ulteriori informazioni, è a disposizione il sito del Comune di Verona.