Arraffa un paio di scarpe al Globo, fugge e aggredisce la guardia giurata: arrestato

Jesi, 27enne maghrebino in manette per rapina impropria, rimesso in libertà. Ferito il ragazzo della sicurezza

PAURA AL MEGASTORE Rapina impropria ieri al Globo di viale don Minzoni

PAURA AL MEGASTORE Rapina impropria ieri al Globo di viale don Minzoni

Jesi, 19 maggio 2015 – Tenta di rubare un paio di scarpe nascondendole sotto la maglia, ma il ragazzo della sicurezza privata all’uscita gli chiede di controllarlo e lui lo aggredisce: arrestato per rapina impropria dagli agenti del locale commissariato 27enne maghrebino residente in città.

E’ accaduto ieri sera, attorno alle 19 al Globo di viale don Minzoni.

Il giovane maghrebino, già noto alle forze dell’ordine, ha riportato delle lesioni importanti al ginocchio e si trova ora ricoverato all’ospedale Carlo Urbani dove dovrà reastare ricoverato ancora per diversi giorni. Ferito al gomito anche il ragazzo della sicurezza privata il cui tempestivo intervento (dopo l’allarme del sistema antitaccheggio) che è stato determinante per l’arresto che poco fa però non è stato convalidato dal giudice. La colluttazione tra i due che si sono letteralmente rotolati nel piazzale del centro commerciale ha destato parecchio sconcerto tra i clienti.

Il 27enne disoccupato, è stato rimesso in libertà su disposizione del pm, per via del suo ricovero in ospedale, della mancanza di precedenti penali a suo carico e della lievità del fatto.