Jesi, un altro incidente al semaforo 'maledetto'. Ferite due donne / FOTO

Spettacolare incidente poco prima delle 12, paura per un'anziana

I soccorsi dopo l'incidente al semaforo

I soccorsi dopo l'incidente al semaforo

Jesi (Ancona), 13 dicembre 2017 – Un altro violento scontro, ma fortunatamente senza feriti gravi, a pochi minuti dalle 12 al semaforo ‘maledetto’ tra via Gramsci, viale Verdi e via Puccini. Ferite lievemente due donne. Letteralmente incastrate le due vetture, una Lancia Y che salendo via Gramsci cercava di svoltare in viale Verdi e una Fiat Panda che scendeva lungo via Gramsci.

Un vigile del fuoco cerca di disincagliare le due auto

Paura per l’anziana alla guida della Lancia, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. A bordo con l’anziana un’altra donna, anche lei ferita, ma lievemente. A soccorrerle e trasportarle al vicino pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani Croce Verde di Jesi e automedica, mentre i vigili del fuoco del distaccamento jesino tentavano di disincagliare le due vetture, finite con il muso l’una dentro l’altra.

Sul posto polizia locale per i rilievi e i carabinieri a far defluire il traffico. Inevitabile code e disagi al traffico. L’incrocio nelle ultime settimane è stato teatro di diversi incidenti.