Film hard 'de noantri' pronto ad uscire, il produttore: "Coppie normali, grande eros"

Una commessa, un meccanico. Entro marzo la pellicola sarà anche all’estero

Alcune scene del film con protagoniste alcune coppie anconetane

Alcune scene del film con protagoniste alcune coppie anconetane

Senigallia (Ancona), 10 marzo 2015 - Uscirà domani nelle edicole della provincia, soprattutto tra Ancona e Senigallia, il dvd hard (foto) girato proprio nel nostro territorio con coppie del posto. Un piccolo ritardo, appena un giorno, sull’arrivo del film a disposizione per gli acquirenti. Una produzione Triangolo Rosso, già attiva nel resto del Paese per una serie di film artigianali che vedono protagonisti donne e uomini contattati dai siti scambisti di tutta Italia.

Tre coppie animeranno i circa 80 minuti del video girato, sia gli interni che gli esterni, tra Falconara e Senigallia. Gli attori - che durante le riprese, tipiche di un film porno, dunque senza alcuna censura - sono persone del posto con una vita normale alle spalle ed un grande passione per l’esibizionismo e per l’adrenalina sparata al massimo. Quando hanno accettato il contatto dei produttori non hanno dovuto pensarci su troppo. Il loro ego avrebbe coperto qualsiasi dubbio. E così dai siti scambisti il passaggio ad una pellicola è stato quasi naturale. Le riprese sono terminate a febbraio 2015.

La prima coppia, si tratta di nomi d’arte, è composta da Linda, 33 anni commessa, e Pino, meccanico di 35, i due hanno anche un figlio. Le altre due coppie sono composte dall’impiegata di uno studio medico, Bruna di 36 anni, e Filippo, 37 anni gestore di un ristorante, falconaresi ma di origini anconetane; infine un’altra coppia senigalliese, lei è Gisella, 32 anni negoziante e il marito Renato, 38 anni, libero professionista. Video classici, senza scene oltraggiose, erotismo e sesso: «C’è una grande carica erotica – spiega Giuliano Carli, responsabile della produzione – ma poi si sfocia ovviamente nel sesso. Nei tre episodi ci sono anche rapporti di gruppo, con più coppie coinvolte. Non esiste una trama vera e propria, le scene iniziano con degli esterni, il marito che torna a casa, va in cucina dove ad attenderlo c’è la moglie. Da un bacio poi si entra nel vivo. Entro marzo il film sarà diffuso in tutto il territorio nazionale, ma molte copie andranno all’estero come Spagna, Francia, ma soprattutto Germania. Da quelle parti i video e in generale i siti scambisti vanno alla grande e funzionano molto i sexy shop e i locali. Qui da noi siamo indietro e il dvd nelle edicole diventa il mezzo migliore per la diffusione. Voglio confermare che si tratta di coppie normali italiane a cui, prima di tutto, interessa l’adrenalina e a cui piace esibirsi, anche nella maniera più estrema. Non lo fanno per soldi, avranno dei semplici rimborsi spesa, e questo rende il prodotto molto più interessante e vero del resto del panorama hard nazionale».

Stando al responsabile della produzione, durante le tre scene del dvd, interni a parte, dovrebbe essere possibile riconoscere le località del girato, con epicentro appunto tra Marina di Montemarciano e Marzocca.