La mamma della 18enne in coma: "Pregate per lei". Guarda le foto

Aurora Stella è ricoverata all’ospedale regionale di Torrette

Una bellissima immagine di Aurora Stella

Una bellissima immagine di Aurora Stella

Ascoli, 20 febbraio 2016 – «Vorrei chiedere a tutti di pregare per mia figlia. Mi rivolgo soprattutto a coloro che pregano raramente, perché le loro preghiere arrivano prima al Signore».

Questo il messaggio lanciato da Daniela Massi, la mamma di Aurora Stella, la diciottenne ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Torrette di Ancona. GUARDA LE FOTO

«Attendiamo delle buone notizie – ha proseguito mamma Daniela, che è consigliere comunale –. Al momento non me la sento di commentare la situazione e l’unica cosa che posso fare è chiedere a tutti di pregare per Aurora. Mia figlia è una ragazza introversa e non ama che si parli molto di lei. Però devo ammettere che ci fa piacere ricevere tutto questo affetto dalla città. Ho saputo che in tanti hanno partecipato alla veglia di preghiera che si è svolta nella chiesa del Cuore Immacolato giovedì sera. Ringrazio tutti e continuo a chiedere di pregare. E’ una situazione molto delicata, ma la vicinanza della nostra città ci sta aiutando moltissimo. Adesso non resta che aspettare – ha concluso la mamma di Aurora – e speriamo che mia figlia possa star meglio il prima possibile».

Anche sulla pagina Facebook della ragazza si stanno moltiplicando, di ora in ora, i messaggi ‘postati’ dalle sue amiche e dai compagni di classe.