Vigile del fuoco ferito alla Italpannelli

L’uomo ha riportato un trauma cranico e una live emorragia cerebrale. La Procura di Teramo indaga sul maxi-rogo FOTO L'incendio

L’incendio alla Italpannelli (foto La Bolognese)

L’incendio alla Italpannelli (foto La Bolognese)

Ancarano (Teramo), 30 marzo 2016 - Un vigile del fuoco teramano di 49 anni è rimasto ferito durante le operazioni di spegnimento del maxi incendio alla Italpannelli (FOTO).

Come riportato oggi dall’edizione cartacea del nostro giornale, l’uomo è stato trasportato dal 118, intorno alle 20.30, al Pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e una lieve emorragia cerebrale.

Secondo il racconto dei colleghi che erano con lui, il 49enne avrebbe avuto un malore che lo ha fatto cadere. Ma la ricostruzione del fatto va ancora chiarita nei dettagli. I medici del Mazzoni stanno valutando l’ipotesi del trasferimento a Torrette.

L'incendio all'Italpannelli di Ancarano (Foto Labolognese)

PROCURA APRE FASCICOLO - Un fascicolo, per ora senza indagati, è stato aperto dalla Procura di Teramo, per accertare cause ed eventuali responsabilità del vasto incendio. Al momento sembrerebbe confermata l'ipotesi accidentale dell'incendio.