Mamma morta carbonizzata nell'incidente, s'indaga per omicido colposo

La Procura ha aperto un'inchiesta sul sinistro in cui ha perso la vita la 26enne Katy Marozzi. Sulla provinciale che collega Acquaviva e San Savino ci sono solo leggeri segni di frenata FOTO La tragedia

Katy Marozzi, morta in un incidente ad Acquaviva

Katy Marozzi, morta in un incidente ad Acquaviva

Ascoli Piceno, 29 giugno 2015 - Omicidio colposo. E' questa l'ipostesi di reato per la quale la Procura di Ascoli ha aperto un'inchiesta al fine di far luce sull'incidente in cui ha perso la vita Katy Marozzi (foto).

Ieri la 26enne di Colli del Tronto, madre di una bambina di tre anni, è morta carbonizzata nell'auto su cui viaggiava, percorrendo la strada provinciale che collega Acquaviva Picena e San Savino. La sua amica 31enne, che era alla guida della Renault Twingo, è rimasta ferita.

Sarà in particolare la perizia che il sostituto procuratore Lorenzo Destro disporrà sulla vettura a stabilire perché l'auto sia improvvisamente finita fuori strada, schiantandosi contro un albero e finendo la corsa in una scarpata, prendendo fuoco. Sull'asfalto ci sono infatti solo leggeri segni di frenata.