"L'Ascoli è come una malattia...". Scelta la frase di Rozzi per la maglia del Picchio

I tifosi hanno votato sul sito ufficiale della società bianconera le parole per commemorare il Presidentissimo a 20 anni dalla scomparsa. La casacca speciale sarà indossata nella partita col Santarcangelo FOTO Le foto più belle del Presidentissimo

Ascoli, Costantino Rozzi (Foto Ansa)

Ascoli, Costantino Rozzi (Foto Ansa)

Ascoli Piceno, 17 novembre 2014 – "L'Ascoli è come una malattia, quando ti si attacca non ti lascia più". Questa frase di Costantino Rozzi (foto) sarà apposta sul logo creato da Luca Capelli dell'agenzia Ragù Adv e impressa sulla maglia che l'Ascoli indosserà il 13 dicembre prossimo contro il Santarcangelo.

Ascoli, cento rose per Costantino Rozzi

 

Lo hanno deciso i 440 tifosi bianconeri che hanno partecipato al sondaggio lanciato dalla società sul sito ufficiale del Picchio. L'iniziativa è legata al ventennale dalla scomparsa del Presidentissimo. Le speciali casacche saranno poi messe all'asta a scopo benefico su E-bay. Al secondo posto con 384 preferenze si è classificata la frase "Prima di tutto c'è l' Ascoli, poi c'è l' Ascoli e poi...ancora l'Ascoli". Ha avuto 180 voti la terza frase "Per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra".