Monteprandone, 17enne scomparso da casa

Ricerche in corso nelle zone collinari e rivierasche. Mobilitati vigili del fuoco, protezione civile, polizia, carabinieri e polizia municipale di San Benedetto del Tronto

Le ricerche

Le ricerche

Monteprandone (Ascoli) , 17 novembre 2014 - Sono in corso da oggi pomeriggio le ricerche di un ragazzo di 17 anni di nazionalità ucraina scomparso da ieri dalla sua abitazione a Monteprandone (Ascoli Piceno).

Impegnati sul campo vigili del fuoco, protezione civile, polizia, carabinieri e polizia municipale di San Benedetto del Tronto. La zona battuta è quella collinare della città rivierasca. Già ad ottobre dello scorso anno il diciassettenne si era allontanato dalla famiglia e per tre giorni era riuscito a far perdere le proprie tracce nascondendosi in casolari abbandonati di campagna e nutrendosi alla buona.

Venne ritrovato in discrete condizioni di salute grazie ad alcune segnalazioni in zona Villa Brancadoro. Il sindaco di San Benedetto del Tronto Giovanni Gaspari ha lanciato un appello attraverso i social network per aiutare le ricerche tramite segnalazioni.