Ascoli Piceno, 12 gennaio 2018 – Cecilia Capriotti (foto) riparte dall’Isola dei Famosi 2018. La showgirl ascolana è tra i concorrenti della trasmissione di Canale 5. La prima puntata, che sarà condotta come nelle ultime edizioni da Alessia Marcuzzi, è in programma il 22 gennaio.

Quel giorno, dunque, ci sarà anche la Capriotti, tra i ‘naufraghi’ che sbarcheranno in Honduras. Un destino che finalmente si realizza. Già nel 2016, infatti, la 41enne avrebbe dovuto prendere parte all’’Isola’, ma la gravidanza cambiò i piani. In ottobre nacque la sua prima figlia, Maria Isabelle.

A più di un anno dal lieto evento, è tempo di tornare sulle scene per la modella di Ascoli, che debuttò nel mondo dello spettacolo nel 2000, quando si classificò quarta a Miss Italia. Da quel momento si susseguirono le apparizioni televisive: prima a ‘Dribbling’, poi a ‘La Vita in Diretta’ e a ‘Ballando con le Stelle’. E altre ancora. Per lei anche qualche ruolo al cinema. Nel 2008 interpretò Eva nel film ‘No problem’ di Vincenzo Salemme, e nel 2012 recitò in ‘To Rome with Love’ di Woody Allen. Il 2018, invece, sarà l’anno del reality show. Non una novità per Cecilia Capriotti, che nel 2013 partecipò a ‘Jump! Stasera mi tuffo’. Tuffarsi in Honduras, però, non sarà la stessa cosa.

All’Isola dei Famosi sarà in compagnia di tanti amici e colleghi: Francesco Monte, Eva Henger, Giucas Casella, Filippo Nardi, Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, Nino Formicola, Nadia Rinaldi, Marco Ferri, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta. 

Eva Henger