Bologna, sta per arrivare Bigon

Sarà il nuovo diesse e prenderà il posto di Corvino di ritorno alla Fiorentina. Stabilito il preritiro: dal 26 giugno al 3 luglio rossoblù a Castiadas, in Sardegna

Riccardo Bigon, 45 anni, laureato in legge, lascia il verona con cui è finito in serie B (Alive)

Riccardo Bigon, 45 anni, laureato in legge, lascia il verona con cui è finito in serie B (Alive)

Bologna, 24 maggio 2016 - Riccardo Bigon è sempre più vicino al Bologna. Sta discutendo i dettagli per uscire dal Verona e presto firmerà per diventare il nuovo diesse del Bologna, andando ad occupare la casella lasciata vuota da Pantaleo Corvino. Proprio Corvino, che dopo aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con il clib rossoblù. aver salutato dal sito del Bfc («Dopo due stagioni emozionanti, piene di soddisfazioni di squadra e personali, insieme alla Società abbiamo deciso in maniera consensuale e serena di chiudere un rapporto importante, condito dal fondamentale ritorno in Serie A e da un’annata felice, l’ultima, che ha visto la squadra, dopo un avvio sofferto, salvarsi senza difficoltà, valorizzando peraltro molti giocatori») sta per convolare a nozze ancora una volta con la Fiorentina. Il club viola non ha rinnovato l’accordo con Pradè proprio perché vuole richiamare Corvino come diesse. Insomma, le prime mosse per la prossima stagione stanno avvenendo.

Intanto il Bologna ha deciso le date e la località del preritiro voluto dal mister Roberto Donadoni. Il Bfc dal 26 giugno al 3 luglio tornerà ‘dolcemente’ al lavoro sulle spiagge di Castiadas, un’amena località della Sardegna nel cagliaritano. Poi il 10 luglio, ci sarà il ritiro vero e proprio a Castelrotto, in provincia di Bolzano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro