Malalbergo, incidente sul ponte del Reno, muore ragazza di 24 anni

La vittima era di San Pietro in Casale. La sua auto si è scontrata con un pilone

L'auto sulla quale era Martina Romeo, 24 anni

L'auto sulla quale era Martina Romeo, 24 anni

Bologna, 29 aprile 2017 - Martina Romeo, una ragazza di 24 anni residente a San Pietro in Casale nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo l'una, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Porrettana a Malalbergo. La ragazza alla guida della sua utilitaria si è scontrata contro un pilone in acciaio del ponte sul Reno, al confine con il Ferrarese.

Martina è morta sul colpo e la corsa disperata contro il tempo dello staff sanitario del 118 non le ha salvato la vita. L'equipaggio dell'ambulanza ha potuto constare soltanto il decesso della 24enne. Sul posto a effettuare i rilievi ii carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Molinella e i colleghi della stazione di Malalbergo.

La dinamica e le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti: nell'incidente non è stato coinvolto nessun altro veicolo. La ragazza si stava dirigendo verso il Ferrarese e circa a metà del ponte si è scontrata contro uno dei piloni d'acciaio. Non ci sono testimoni che possano aver visto la dinamica del sinistro e che possano quindi aiutare le forze dell'ordine a ricostruire la sequenza dello schianto. 

Poche ore prima, a Vado di Monzuno, un altro incidente mortale: a perdere la vita è stata una donna di 80 anni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro