Lotto, a Zola Predosa una vincita da 129.000 euro

La titolare del bar- tabaccheria: "Spero abbia vinto una donna, la giocata fortunata è stata fatta nel giorno delle donne"

Luciana Carta, titolare della tabaccheria dove sono stati vinti al lotto 129.000 euro

Luciana Carta, titolare della tabaccheria dove sono stati vinti al lotto 129.000 euro

Zola Predosa (Bologna), 11 marzo 2017 - Gioca 6 euro al lotto e ne vince 129mila. È successo mercoledì scorso alla ricevitoria - bar Stefy, a Zola Predosa. Il fortunato giocatore ha giocato quattro terni e due quaterne sulla ruota di Firenze. «In pratica ha azzeccato 4 numeri su cinque – spiega la titolare Luciana Carta (nella foto) – e dopo gli stessi li ha rilanciati in tutta Italia. Spero che tutti questi soldi finiscano a una giocatrice: mercoledì scorso quando è stata fatta la puntata era l’8 marzo, il giorno della donna. Sono molto contenta per questo risultato, ma stavolta a differenza di altre vincite, non ho la minima idea di chi possa essere il giocatore o giocatrice fortunata. I numeri giocati, comunque, sono stati 8, 19, 27 e 90». 

Di sicuro, la vincita a Zola Predosa risulta fra le più fortunate e entra al nono posto nella top ten del 2017. Nella ricevitoria ‘Stefy’ dopo la notizia della vincita, la giocate si sono moltiplicate: «Succede quando ci sono giocate fortunate – spiega Luciana –. Tutti sperano di assorbire un po’ di fortuna e magari vincere ancora. La dea bendata, però, riserva sempre molte sorprese».

Un cliente ha una teoria: «Giocherò gli stessi numeri fra un mese e poi fra due e poi fra un anno. Sono sicuro che prima o poi torneranno a far vincere qualcuno. E’ soltanto questione di tempo. Prima o poi vincerò anch’io. I numeri fortunati hanno qualcosa di magico se combinati insieme. Come me qui al bar ci sono altri che faranno la stessa cosa. Magari vinceremo tutti insieme».

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro