Bologna, rissa alla Barca. Due aggrediscono i carabinieri, arrestati

Altri due dello stesso gruppo, completamente ubriachi, trovati dalla polizia in via Verga

Due del gruppo di sudamericani sono stati arrestati dai carabinieri

Due del gruppo di sudamericani sono stati arrestati dai carabinieri

Bologna, 9 dicembre 2017 – Ubriachi fradici, avevano aggredito a calci, pugni e spintoni i carabinieri che li volevano controllare. Due peruviani, di 22 e 25 anni, sono stati arrestati alla Barca, ieri sera intorno alle 20, per resistenza a pubblico ufficiale dai militari della Bertalia e del Radiomobile. Erano assieme ad altri connazionali, tutti nelle stesse condizioni ‘alcoliche’ e non è escluso che, prima dell’arrivo degli uomini dell’Arma, avessero preso parte a una rissa. I due sudamericani fermati sono stati accompagnati poi in ospedale, prima di essere portati in camera di sicurezza in attesa della direttissima.

E al Maggiore, accompagnati questa volta dalla polizia, sono arrivati anche altri due peruviani, due fratelli di 30 e 29 anni, che facevano parte dello stesso gruppo dei due arrestati.

La polizia li aveva trovati in via Verga, uno con una ferita alla fronte, l’altro a terra privo di sensi. Quando si sono ripresi, hanno raccontato agli agenti di essere stati aggrediti da alcuni magrebini mentre si trovavano in un bar di via Tommaseo. Il trentenne è stato sanzionato per inottemperanza all’articolo 15 del Tulps, l’altro denunciato perché non aveva rispettato un ordine di espulsione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro