Air France festeggia 26 anni a Bologna

Il 27 agosto 1990 il primo volo per Parigi. Premiata con due biglietti una passeggera marchigiana

La passeggera premiata da Air France con due biglietti Bologna-Parigi

La passeggera premiata da Air France con due biglietti Bologna-Parigi

Bologna, 30 Agosto - Il 27 agosto del 1990 decollava da Bologna il primo volo targato Air France per Parigi. Ora, a distanza di ventisei anni, la compagnia aerea francese ha deciso di celebrare l’evento regalando due biglietti a una frequent flyer marchigiana e sua figlia: la donna, infatti, da 10 anni viaggiava spesso sulla tratta Bologna-Parigi per lavoro.

Oggi il gruppo Air France-KLM offre fino a quattro voli al giorno su questa tratta. Parigi, inoltre, non è soltanto meta finale, tant’è vero che quasi la metà dei passeggeri che parte da Bologna raggiunge poi una delle 178 destinazioni offerte da Air France raggiungibili tramite l’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. Nello specifico, da Bologna si possono raggiungere 78 destinazioni con un tempo di attesa a Parigi inferiore alle 4 ore.

Stefano Mensali, Station Manager Air France Klm dell’aeroporto Marconi di Bologna, dichiara: «Il passeggero è sempre al centro delle attenzioni di Air France. La nostra presenza ci ha permesso negli anni di instaurare un rapporto privilegiato con i passeggeri che viaggiano dall’aeroporto di Bologna e oggi siamo estremamente felici di premiare l’affetto e la fedeltà dimostrate negli anni da uno dei nostri passeggeri».

Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna sottolinea inoltre: «Una partnership duratura e profittevole nel tempo quella tra Aeroporto di Bologna e Air France. Collaborazione cresciuta esponenzialmente dal 1990 e oggi consolidata, che ha permesso di offrire frequenze e standard di servizio elevato ai passeggeri. Nel 2016, Air France si conferma al secondo posto assieme ai suoi partner KLM e Hop! per numero di passeggeri dall’aeroporto di Bologna».

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro