Presidio farmacisti davanti alla sede di Federfarma: ecco di cosa si è discusso

Tra le richieste avanzate dai sindacati figurano un maggiore riconoscimento di concetti quali la professionalità, la presenza di corsi di formazione, la conciliazione dell'equilibrio lavoro-vita privata, la regolamentazione della flessibilità e gli aumenti salariali. Il tutto in una fase di stallo delle trattative sul rinnovo del contratto collettivo nazionale dei farmacisti

di GIACOMO LIPPI
Orsini (Confindustria): “Caro energia insostenibile: accelerare sul nucleare. E serve un piano straordinario”

Il presidente degli industriali all’assemblea di Bologna, davanti alla premier Giorgia Meloni e alla presidente dell’Europarlamento Metsola: “Obiettivo +2% del Pil in tre anni. Politica e sindacati stringano un nuovo patto”. L’invettiva contro il Green Deal: “Sono stati ignorati i costi per imprese e famiglie”. Meloni: “Quadro economico di estrema difficoltà ma Italia credibile”

di REDAZIONE ECONOMIA
Come guadagnare soldi riciclando bottiglie al Conad di Ozzano

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Coripet, prevede anche l’erogazione di un buono spesa da tre euro ogni 200 bottiglie conferite. Zerbinati: "Un’ulteriore conferma del nostro impegno verso un progetto che rientra nella strategia di sostenibilità"

di LORENZO PASTUGLIA
Più letti
Autopromo
Partecipa
Autopromo
Sport