Bologna, giornata di riposo per tutti i giocatori

Il mister ha deciso 24 ore di relax, venerdì si torna in campo a Casteldebole. prevendita a gonfie vele: già 18.000 biglietti venduti

Mister Roberto Donadoni

Mister Roberto Donadoni

Bologna, 20 ottobre 2016 - Procede a gonfie vele la prevendita dei biglietti per Bologna-Sassuolo. A poco meno di 72 ore dalla partita con i neroverdi sono oltre 18 mila le presenze, tra abbonamenti e biglietti, con Curva Bulgarelli e Kid's Stand già esaurite. Resta attiva la promozione, esclusivamente in prevendita via web, per Under 14 a 0,50 euro e un parente accompagnatore a 10 euro nei distinti e la normale vendita in tutti gli altri settori dello stadio.

Nel frattempo, il Bologna, in attesa di riprendere domani con un allenamento a porte chiuse la preparazione alla gara con il Sassuolo, il Bologna si gode l'inusuale giorno di riposo concesso da mister Donadoni.

Assieme al suo staff, l'allenatore rossoblù ha pensato di far staccare la spina per 24 ore al suo gruppo, probabilmente stanco e affaticato. Alla ripresa dei lavori, a due giorni dalla nona giornata di campionato, che si disputerà domenica alle 18 allo stadio Dall'Ara, Donadoni spera di poter riabbracciare Simone Verdi, fermatosi durante l'allenamento di martedì a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. In ogni caso la spia di forte emergenza, accesa prima della partita con la Lazio, grazie ai rientri di Dzemaili, che ha scontato la squalifica, di Krejci, che ha smaltito completamente la sindrome influenzale, di Torosidis, di Gomis e di Sarr, sembra finalmente essersi spenta. Anche Emil Krafth, che sta superando l'influenza, dovrebbe essere a disposizione per il Sassuolo.

A dirigere l'incontro con i neroverdi sarà il sig. Massimiliano Irrati di Pistoia, che torna in campo dopo le polemiche di Preziosi post Genoa-Pescara della 6 giornata di campionato. L'ultimo precedente del fischietto 37enne con il Bologna risale a febbraio scorso, quando i rossoblù pareggiarono al Dall'Ara con la Juventus. Il bilancio complessivo con i rossoblù è di 3 pareggi e una vittoria a Torino contro i granata nella stagione 2013/2014. Nessun successo con Irrati invece per il Sassuolo, che ha ottenuto solamente 4 pareggi, 2 dei quali in serie B, e 2 sconfitte. Nel frattempo prosegue la vendita dei biglietti: esaurita da giorni la Curva Bulgarelli, restano ancora pochi posti liberi anche nel Kid's Stand in tribuna. Sempre attiva la promozione, esclusivamente in prevendita via web, per Under 14 a 0,50 euro e un parente accompagnatore a 10 euro nei distinti e la normale vendita in tutti gli altri settori dello stadio. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro