Bologna, Rodrigo Palacio sempre più vicino ai rossoblù

Con l'ex attaccante dell'Inter 35enne si sta trattando sulla base di un contratto annuale con una possibile soluzione per la seconda stagione. E martedì si saprà di più dell'infortunio di Falletti

Cesar Falletti

Cesar Falletti

Bologna, 7 agosto 2017- Bisognerà attendere martedì per conoscere la reale entità dell'infortunio riportato da Cesar Falletti durante la partita con l'Hoffenheim. In attesa degli esami strumentali, in casa Bologna è tanta l'apprensione per il 25enne uruguaiano uscito con le mani sul volto dopo il brutto intervento di Hubner nell'amichevole di sabato scorso: per lui si teme infatti un lungo stop; se, come possibile, dovessero essere interessati i legamenti del ginocchio destro, Falletti sarebbe costretto a stare lontano dal campo per circa 4 mesi.

Sul terreno di gioco sono invece pronti a tornare i suoi nuovi compagni che si troveranno martedì alle 18 a Casteldebole per preparare il debutto in Coppa Italia. Sabato alle ore 20 al Dall'Ara arriverà il Cittadella, uscito vincitore dal secondo turno contro l'Albinoleffe, e la squadra di Roberto Donadoni troverà così il primo ostacolo ufficiale della nuova stagione. Sul fronte mercato intanto aumentano giorno dopo giorno le quotazioni di Rodrigo Palacio in rossoblù: con il 35enne argentino si sta trattando sulla base di un contratto annuale con una possibile soluzione per la seconda stagione. L'ex attaccante dell'Inter, attualmente svincolato, ha dalla sua parte l'esperienza e la capacità di ricoprire più ruoli in campo, diventando così un'importante arma tattica al servizio di Donadoni.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro