Pane e Nettuno, ancora poche ore

Lo stand aperto fino alle 14 di Francesco Pandolfi Art Bonus, come ottenerlo e avere uno 'sconto' sulle imposte IL NOSTRO SPECIALE Salviamo il Gigante Vuoi contribuire subito? Clicca qui per donare online con carta di credito o Paypal

Bologna, panini con la mortadella e raviole per il Nettuno

Bologna, panini con la mortadella e raviole per il Nettuno

Bologna, 25 maggio 2015 - È ancora possibile, fino alle 14 di oggi, contribuire al restauro del Nettuno, acquistando un panino con la mortadella a 3 euro o la tipica raviola bolognese con mostarda a 1 euro. Basta fare un salto in piazza Nettuno, a due passi dalla fontana, dove è allestito lo stand promosso da ‘Qn-il Resto del Carlino’, Associazioni Panificatori, Federcarni, Alcisa e Casa Modena (che forniscono la mortadella), per l’iniziativa ‘Pane, Nettuno e Carlino’.

«Vista l’altissima partecipazione – dice Thomas Giardini, presidente dei Panificatori –, siamo sicuri di superare gli obiettivi che ci eravamo prefissati». Anche ieri, infatti, panini e raviole sono andate a ruba, bissando l’ottimo risultato di sabato quando, nonostante il maltempo, le scorte sono andate esaurite presto ed è stato necessario aumentare le quantità della merce. Le iniziative a favore del Nettuno proseguiranno con la ‘Run Midnight’, la corsa di mezzanotte in programma nella notte tra domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno: 5,5 km di corsa, con iscrizione a 10 euro e ricavato interamente devoluto al Gigante.

di Francesco Pandolfi

 

 

Vuoi contribuire subito?

Clicca qui per donare online con carta di credito o Paypal

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro