Prostituta tenta l’estorsione al cliente: paga o racconto tutto a tua moglie

E il compagno della donna gli ruba l’auto: la coppia finisce in carcere

La donna ha tentato l’estorsione

La donna ha tentato l’estorsione

Bologna, 9 agosto 2015 - Ha ricattato l’uomo con cui era stata: se non mi dai i soldi racconto a tua moglie delle tue scappatelle, gli avrebbe detto. Il compagno della donna, ieri gli ha invece rubato l’auto parcheggiata in via Ferrarese.

Il protagonista della vicenda, un 75enne residente in città, ha avvisato la Polizia descrivendo l’autore del furto. Gli agenti hanno trovato la vettura chiusa a chiave in via Longhi, una strada non lontana. Poco più in là hanno individuato e bloccato l’uomo, un 36enne di Torre del Greco pluripregiudicato che era assieme alla compagna, una 38enne marocchina.

Dopo averli riconosciuti, l’anziano ha raccontato alla Polizia di aver in precedenza ricevuto prestazioni sessuali a pagamento dalla donna, che avrebbe tentato di estorcergli denaro per due anni per non raccontare nulla alla moglie. L’ultimo tentativo di ricatto risale proprio a ieri. Il compagno ha inizialmente cercato di fare da mediatore tra l’anziano e la donna ma poi, approfittando della situazione, gli ha sfilato le chiavi dell’auto e ha commesso il furto. Il 36enne, G.I., e la compagna, S.A., entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati per tentata estorsione. L’uomo è stato anche denunciato per furto. Sono stati rimessi in libertà.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro