Di Vaio contro la follia-ultras: “Che figura di m... facciamo?” / VIDEO

Castelrotto, un video di E'tv immortala il club manager rossoblù che tenta di fermare la violenta zuffa scoppiata prima di Bologna-Spezia Foto: calci e pugni nell'area bimbi

La rissa tra ultras prima di Bologna-Spezia

La rissa tra ultras prima di Bologna-Spezia

Bologna, 23 luglio 2015 - “Oh, ci sono i bambini: ma che figura di m.... facciamo? Che figura di m.... facciamo?”. Lo grida due volte, Marco Di Vaio, mentre attorno a lui è già scoppiata la rissa tra un gruppo di ultras del Bologna e dello Spezia (FOTO).

Una zuffa a colpi di sassi e bastoni, proprio lì, nell’area giochi dei bambini del campo Laranz di Castelrotto, sede del ritiro rossoblù. A immortalare Di Vaio nel suo tentativo di sedare il parapiglia, scoppiato poco prima dell’amichevole tra le due squadre, sono le telecamere dell’emittente E’tv.

Dal filmato si vede proprio il club manager del Bologna spingersi quasi dentro la ‘zona rossa’ per cercare di far ragionare gli ultras, ma finisce per dover indietreggiare.

 

Scontri tra tifosi a Castelrotto (BZ) prima della partita Bologna-Spezia. Immagini inedite. Di Vaio: "Che figura di merda ci facciamo...?!"

Posted by Ètv on Giovedì 23 luglio 2015
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro